lunedì 23 maggio 2016

Ogni promessa ..............



Purtroppo a me gli alberi spogli evocano sempre tristezza, anche se riflessi in queste belle acque limpide.Per fortuna c'è sempre la speranza e, un giorno, quegli stessi alberi si specchieranno ricchi di foglie. E' la vita che si rinnova, in un ciclo senza fine.
 
 
 
Così scriveva Katherine su una mia foto postata in marzo con alberi spogli riflessi.
Le avevo promesso una foto estiva ma (forse) può andar bene anche una foto primaverile dello stesso posto.
 
Buona giornata a tutti!
 
 
 

4 commenti:

  1. nell' AUTUNNO c'è l'affanno e la fatica del chiudere la partita dei frutti e rifarsi anche del troppo sole e delle impennate primaverili con tutto quell'impollinare. Poi per fortuna l'inverno, si riordina tutto, si risistemano spesso le foglie decidendo quel che può ancora servire e quel che è bene lasciar seccare. E poi si rivisitano le radici, ben protette dall'imbottita fatta di terra ben rivoltata. Ed è da qui che arriva il futuro ammaliante di nuove fronde e spesso fiori. Impazziscono umani e insetti, i primi per riempirsi gli occhi e il cuore, gli altri impazziti e drogati dai colori e dai profumi vengono sbattuti qua e là. E si credono furbi e invece son le piante sornione che li sfruttano per giocare un altro anno all'impollinamento.

    RispondiElimina
  2. E' una splendida foto :)... io poi preferisco il vestito primaverile della natura rispetto a quello estivo (anche se amo profondamente quello autunnale) :)
    Grazie Misti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace vedere tutti i vestiti indossati :-)
      Grazie a voi .....

      Elimina

AVVERTENZA: se si vogliono inserire IMMAGINI O VIDEO copiare (o scrivere direttamente) le stringhe sottostanti:
Per le immagini:
[img]URL_immagine[/img]
Al posto di URL_immagine inserire l’url dell’immagine che si vuole postare.
……………
Per i video:
[video]URL_Video[/video]
Al posto di URL_video, inserire l’URL del video youtube che si vuole postare.
.......................
Chi vuole inserire una "faccina" o emoticon nei commenti, può cliccare in colonna in alto a sinistra su "EMOTICONS" e copiare la stringa che interessa.
..........................
Per chi NON HA un account blogspot scegliere l'opzione "COMMENTARE come NOME e URL" se si vuole lasciare il link del proprio blog, oppure come "ANONIMO"; e poi una volta aperta l'anteprima, cliccare sul quadratino accanto alla scritta "non sono un robot".