lunedì 29 febbraio 2016

Prova foto

Una immagine come racconto dell'anima. Di chi l'ha scattata, di chi la guarda.
Quali sensazioni  vi evoca?








Grazie Perla per la pazienza e le spiegazioni.

Prova foto  :-)

12 commenti:

  1. Prova riuscitissima :) Brava!
    A me evoca un mondo capovolto, un regno di poesia o di fiaba, dove niente è rigido e immutabile, anzi dove tutto può succedere. :)

    RispondiElimina
  2. Mi fa pensare che senza radici non si può toccare il cielo.
    Come dice Francesca, due mondi capovolti, e intimamente connessi. L'uno specchio dell'altro.
    Bella fotografia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza radici è difficile anche "solo" stare in piedi ;-)

      Elimina
    2. le piante acquatiche hanno radici ma riescono a trovare comunque il loro "equilibrio". Sempre all'acqua si ritorna. anche se si dice "polvere eri ... ecc. ecc.

      Elimina
  3. Purtroppo a me gli alberi spogli evocano sempre tristezza, anche se riflessi in queste belle acque limpide.Per fortuna c'è sempre la speranza e, un giorno, quegli stessi alberi si specchieranno ricchi di foglie. E' la vita che si rinnova, in un ciclo senza fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò di fare una foto in piena estate ..... per te ! ;-)

      Elimina
    2. Grazie mille! L'aspetto allora!

      Elimina
  4. un'immagine vale più di mille parole, si suole dire. Ultimamente mi ritrovo ad usare lo smart e al rientro do uno sguardo sui risultati di un fotografo un po bislacco. Capita di catturare immagini interessanti con particolari che mi erano sfuggiti mentre mettevo a fuoco. I riflessi dell'acqua non c'è dubbio sono quelli che evocano più sensazioni (positive o negative che siano) forse perchè è dall'acqua che veniamo, da quel liquido primordiale, dentro senti ed immagazzini. domani quelle sensazioni potrebbero trovare l'immagine corretta che ti rimanda al deja vu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai pensato all' idea dell' acqua come liquido da cui veniamo! Mi piace!

      Elimina
  5. un'immagine vale più di mille parole, si suole dire. Ultimamente mi ritrovo ad usare lo smart e al rientro do uno sguardo sui risultati di un fotografo un po bislacco. Capita di catturare immagini interessanti con particolari che mi erano sfuggiti mentre mettevo a fuoco. I riflessi dell'acqua non c'è dubbio sono quelli che evocano più sensazioni (positive o negative che siano) forse perchè è dall'acqua che veniamo, da quel liquido primordiale, dentro senti ed immagazzini. domani quelle sensazioni potrebbero trovare l'immagine corretta che ti rimanda al deja vu

    RispondiElimina
  6. A me da un grande senso di consolazione, quello che si vorrebbe vedere in tranquillità, andando oltre il liquido, il flusso, il riflesso per perdersi piacevolmente nella profondità della più alta immaginazione...
    Raymond

    RispondiElimina

AVVERTENZA: se si vogliono inserire IMMAGINI O VIDEO copiare (o scrivere direttamente) le stringhe sottostanti:
Per le immagini:
[img]URL_immagine[/img]
Al posto di URL_immagine inserire l’url dell’immagine che si vuole postare.
……………
Per i video:
[video]URL_Video[/video]
Al posto di URL_video, inserire l’URL del video youtube che si vuole postare.
.......................
Chi vuole inserire una "faccina" o emoticon nei commenti, può cliccare in colonna in alto a sinistra su "EMOTICONS" e copiare la stringa che interessa.
..........................
Per chi NON HA un account blogspot scegliere l'opzione "COMMENTARE come NOME e URL" se si vuole lasciare il link del proprio blog, oppure come "ANONIMO"; e poi una volta aperta l'anteprima, cliccare sul quadratino accanto alla scritta "non sono un robot".