sabato 7 maggio 2016
Resistenza all'aria
11 commenti:
AVVERTENZA: se si vogliono inserire IMMAGINI O VIDEO copiare (o scrivere direttamente) le stringhe sottostanti:
Per le immagini:
[img]URL_immagine[/img]
Al posto di URL_immagine inserire l’url dell’immagine che si vuole postare.
……………
Per i video:
[video]URL_Video[/video]
Al posto di URL_video, inserire l’URL del video youtube che si vuole postare.
.......................
Chi vuole inserire una "faccina" o emoticon nei commenti, può cliccare in colonna in alto a sinistra su "EMOTICONS" e copiare la stringa che interessa.
..........................
Per chi NON HA un account blogspot scegliere l'opzione "COMMENTARE come NOME e URL" se si vuole lasciare il link del proprio blog, oppure come "ANONIMO"; e poi una volta aperta l'anteprima, cliccare sul quadratino accanto alla scritta "non sono un robot".
le piante migliori e di più lunga esistenza sono quelle che crescono in condizioni e terreni difficili, le ALTRE al primo rabbuffo MUOIONO... E, allora, controllare lo sterzo e premere l'acceleratore che l'addetto al volante ha capito GIUSTO!
RispondiEliminaSono ( siamo???
) piante resilienti
EliminaPERFETTO!
EliminaBentornata, non saprei rispondere a nessuna delle domande che poni se non con un " zero " cumulativo. Mi fa cmq piacere ritrovarti così propositiva...
RispondiElimina... salvo momentanei passi indietro, Roby. Grazie
Eliminacurare l'aerodinamica, i settaggi, i controlli, gli eccessi, le mancanze, quest'ultime in primo luogo, volte ci sentiamo "legati", altre volte obbligati, o fuori ruolo.. o fuori gioco.. si riprova, si ritenta... ci si tormenta ma la reazione alla spinta contraria effettivamente è fonte di propellente, per voli o sorvoli di variegato tipo. "se no come ci si diverte" ... :) Molto carino anche il disegno!
RispondiEliminaRay
e se invece del lettino di fiori ci fosse un letto chiodato da FACHIRO (con lo stesso SORRISO) saremmo ancor più protetti per il futuro...
EliminaEsattissimo
a volte si torna indietro, ma l'importante è non perdere il propellente (la determinazione, of course) Grazie
EliminaBen, il letto da fachiro è tra i miei acquisti futuri, fa miracoli per una schiena malandata come la mia
Elimina
RispondiEliminaCiao Animaaaaaa !!!!
Mi va di raccontare il mio sentire con questa opera di Magritte.
Riconoscersi sogno, questo è per me riconoscere di avere le ali. E se è vero che siamo fatti della stessa materia dei sogni, come disse qualcuno, bisogna solo cacciare le palle…. ehm, scusa scusa scusaaaa… tirare fuori l'Anima.
Bacioni
Allora ... Magritte è tra i miei preferiti (Il surrealismo è il movimento artistico che più mi piace in assoluto) e quella colomba che domina il mare in tempesta mi racconta di una ricerca di pace nonostante le traversie della vita. Tirando fuori...ehmmmm l'anima, ovviamoment
Elimina